ACQUA. Incisioni d'artista. La mostra di Federica Galli
Una mostra unica apre il prossimo 8 maggio. Un progetto del Comune di Abbiategrasso, a cura della Fondazione Federica Galli, in collaborazione con Mirò Comunicazione.
Inaugurerà venerdì 8 maggio la mostra Acqua, Incisioni d'Artista di Federica Galli, promossa dal Comune di Abbiategrasso, a cura dalla Fondazione Federica Galli e prodotta da MiRò Comunicazione. Un'iniziativa che rientra tra gli appuntamenti di Expo in Città. A Palazzo Cittadini Stampa (Abbiategrasso, Milano, lungo il Naviglio Grande) dal 9 maggio al 14 giugno 2015 prende vita il metaforico viaggio che racconta il legame unico tra Federica Galli e l'elemento vitale per eccellenza, simbolo stesso della vita: l'acqua. Un percorso che, attraverso cinque fra le più belle sale restaurate del Palazzo, svela alcuni momenti della produzione dell'artista, cinque sezioni che riassumono l'opera di questa esponente di spicco dell’arte incisoria italiana: Risaie, Rogge, Alberi, Cascine e Venezia. Un tema caro anche a Expo e infatti la mostra ha ricevuto il patrocinio di EXPO IN CITTA'. Informazioni:
Federica Galli. Acqua, incisioni d'Artista Dove: Palazzo Cittadini Stampa – via Alzaia Naviglio Grande – Località Castelletto – 20081 Abbiategrasso Quando: dal 9 maggio al 14 giugno 2015 Orari di apertura: sabato-domenica 10-12.00 e 15.00-19.00 Inaugurazione: venerdì 8 maggio, ore 18.00 Biglietti: Intero 5 euro – Ridotto fino a 12 anni: gratis Ufficio Cultura c/o Castello Visconteo T. 02 94692 457-458-468 E. [email protected] Per acquisto biglietti online www.vivaticket.it |